diritti umani



Qui da innocent le persone ci piacciono proprio tanto e pensiamo che trattarle con dignità e rispetto sia il minimo che possiamo fare. Ogni singola persona ha diritti umani fondamentali e vogliamo far sì che questi diritti siano rispettati all'interno della nostra azienda, della nostra catena di approvvigionamento e delle comunità su cui abbiamo un impatto. Per questo scegliamo solo fornitori che rispettano la nostra politica sui diritti umani e andiamo oltre i classici standard di audit. In questo modo possiamo migliorare in modo efficace la vita delle persone che fanno sì che i nostri smoothie arrivino nelle vostre mani.




la nostra politica sui diritti umani

La nostra politica sui diritti umani ha degli standard. Questo è molto importante per chiarire le aspettative sia per i nostri fornitori che per noi di innocent. Se dovessimo scoprire che qualche fornitore non rispetta i nostri standard, ci metteremmo subito all'opera per cambiare le cose e proteggere le persone coinvolte.

human rights

la nostra dichiarazione contro lo schiavitù moderna

Non accettiamo nessuna forma di schiavitù o traffico umano per la creazione dei nostri smoothie e succhi di frutta. Finora non ci sono mai stati episodi di schiavitù all'interno della nostra catena di approvvigionamento e stiamo bene attenti a controllare che non succeda mai. Ogni anno pubblichiamo una dichiarazione al riguardo, per assicurarci di rispettare i nostri standard al 100%.

 

slavery statement


un esempio per l'agricoltura

L'agricoltura non è un gioco da ragazzi. Per questo ci impegniamo insieme agli agricoltori per far sì che i nostri ingredienti siano coltivati in modo responsabile: rispettando le persone e il pianeta. Il nostro obiettivo per il 2023 è assicurarci che ogni singolo ingrediente che usiamo per i nostri smoothie e succhi di frutta provenga da fonti sostenibili.

 

human rights farming