© 2021 Fresh Trading Limited. All right reserved.
Nel 2018 abbiamo avuto la conferma che il modo in cui facciamo le cose è davvero quello giusto. Siamo diventati un'azienda certificata B Corp. Questo significa far parte di un gruppo di più di 3.500 aziende che scelgono di avere un impatto ambientale e sociale positivo attraverso la loro attività. Per ottenere la certificazione B Corp, ogni singola area dell'azienda viene analizzata al microscopio, per essere sicuri che rispetti alti standard sociali e ambientali. Il processo è rigoroso, ma siamo riusciti ad ottenere la certificazione al primo tentativo. Potete chiamarci secchioni.
Essere una B Corp è molto più che avere un bel certificato e qualcosa di cui vantarsi alla cena di Natale coi parenti. È un'opportunità per farsi avanti e mostrare al mondo che le aziende possono (e devono) avere un impatto positivo sulla società.
Le aziende B Corp credono che un equilibrio tra visione e profitto sia possibile. Unendoci a questo movimento, ci siamo impegnati ad agire in modo responsabile. Possiamo fare gruppo e prendere esempio da altre aziende B Corp per migliorare alcune cose, oppure possiamo condividere le cose belle che abbiamo fatto qui da innocent. Possiamo anche farci sentire quando si tratta dei cambiamenti che vorremmo ottenere nel mondo ed essere di ispirazione per gli altri. Dopo un solo anno dall'aver ottenuto la certificazione B Corp, ci siamo uniti ad altre 500 aziende B Corp in tutto il mondo per annunciare una promessa: continuare a diminuire la nostra impronta di carbonio di anno in anno. B-ella storia.
Tutte le B Corp devono rispettare standard ambientali e sociali altissimi. Ogni tre anni ci sottoponiamo a un audit per verificare il nostro punteggio B corp (BIA). Durante questo audit, ogni singola area dell'azienda viene analizzata al microscopio, aiutandoci a capire se stiamo andando nella direzione giusta. Quando abbiamo ricevuto la certificazione, il nostro punteggio è stato di 92.5. Nel 2021 abbiamo ricevuto 105.
Come B corp, abbiamo una missione: dimostrare che il profitto non è tutto per un'azienda, ma che si possono fare le cose in modo diverso: impegnandosi per migliorare la vita delle persone che lavorano per noi, per chi beve i nostri smoothie e succhi di frutta e per questo pianeta che siamo così fortunati da chiamare casa. Questo significa fare della filosofia B Corp parte integrante della nostra organizzazione e coinvolgere tutti. Ma anche assicurarsi di fare la scelta giusta, non solo per migliorare il proprio punteggio B Corp.