© 2021 Fresh Trading Limited. All right reserved.
Immagina che noia se tutti fossimo uguali. Le differenze ci rendono speciali ed è per questo che vogliamo fare tutto il possibile affinché innocent sia un posto in cui tutti si sentano inclusi e rappresentati. Vogliamo creare un ambiente in cui le idee e le opinioni diverse siano valorizzate e incoraggiate, così che tutte le persone qui da innocent possano sentirsi libere di portare la loro cultura personale, invece che adattarsi a quella che c’è. Il nostro team è in crescita e siamo determinati a farlo crescere in modo inclusivo.
Questo significa assicurarci che tutte le persone che vogliono lavorare per innocent abbiano le stesse opportunità. Significa anche trattare i dipendenti in modo equo quando si tratta di promozioni e crescita professionale. Ed è uno dei motivi per cui abbiamo un team di recruitment interno e sempre alla ricerca di nuovi modi per scovare persone dai background più vari.
Ci assicureremo sempre che le opinioni, le domande e i problemi di tutti siano ascoltati e che tutti quelli che lavorano da innocent abbiano accesso ai giusti corsi per imparare a capirci l’un l’altro. In questo modo, tutti potranno modellare il proprio luogo di lavoro come vogliono – perché non possiamo essere inclusivi senza dare voce ad ogni singola persona.
Le persone ai piani alti devono impegnarsi quanto gli altri, se non di più. Devono essere trasparenti al 100% riguardo ai modi in cui stanno lavorando per rendere innocent più inclusivo. Questo significa anche che tutti hanno la possibilità di fargli delle domande durante i Q&A. Abbiamo anche creato un gruppo, formato da persone con prospettive e background diversi, che dovranno controllare che le decisioni prese ai piani alti siano sempre inclusive.
Qui da innocent cerchiamo di fare tutto il possibile per far sentire tutti a loro agio. Lo facciamo offrendo cose come il lavoro flessibile, periodi di maternità e paternità equi, supporto sulla salute mentale e l’opportunità di unirsi a dei gruppi dedicati alle minoranze. Alcune di queste cose sono diverse per ogni ufficio innocent, ma speriamo di poter dare a tutti quello di cui hanno bisogno in tutti i Paesi dove siamo presenti.
Per misurare il livello di inclusività ed eterogeneità qui da innocent chiediamo l’opinione di tutti: le persone che lavorano qui ed esperti esterni. Cerchiamo poi di condividere i nostri progressi con tutti.
Il prossimo passo sarà assicurarci che tutti gli uffici innocent siano inclusivi ed eterogenei e che tutto quello che facciamo per assicurarcene sia applicato in ogni Paese. Per farlo, abbiamo un programma bello intenso: ad ottobre di ogni anno chiediamo alle persone che lavorano qui di compilare un questionario sull’I&D e a novembre usiamo i risultati per pianificare le azioni dell’anno successivo. A dicembre decidiamo come allocare le risorse e iniziamo a mettere in atto i nostri programmi a gennaio. A giugno condividiamo i nostri progressi tramite il nostro “good all round” report. Puoi leggere quello del 2019 cliccando qui.