il nostro proprietario



Alcuni di voi sapranno già che innocent è di proprietà di Coca Cola. Abbiamo iniziato a lavorare con loro nel 2009, quando hanno comprato il 20% della nostra azienda. Negli anni abbiamo imparato a conoscerli e loro hanno imparato a conoscere noi - e comprato altre quote dell'azienda - fino al 2013, quando hanno comprato l'azienda intera. 

Il nostro modo di lavorare con loro è molto particolare, infatti continuiamo a lavorare come abbiamo sempre fatto: in modo indipendente. Coca Cola ci dà molto supporto e noi siamo fieri di essere parte del loro gruppo. Ma siamo anche molto fieri di come abbiamo costruito innocent da zero. E gli amici di Coca Cola sanno bene che innocent ha al suo interno dei valori e obiettivi unici, fondamentali per il successo futuro. 


our owner


Continuiamo a impegnarci al massimo per raggiungere i nostri obiettivi ambientali, sociali, etici e caritatevoli. Ed è grazie a Coca Cola se possiamo farlo in grande. Il merito è tutto loro se abbiamo potuto espanderci, passando da essere una semplice azienda di smoothie a un'azienda che fa un sacco di altre bevande naturali e salutari.

Se mai vi dovesse capitare di lavorare per innocent, vi accorgereste che è un brand dallo spirito unico, con la fortuna di avere un grande supporto e accesso a incredibili opportunità grazie a Coca Cola.

Abbiamo grandi ambizioni: vogliamo dimostrare che è possibile costruire un business di successo senza pensare solo al profitto. Per realizzarlo, le tasse sono fondamentali. Se la cosa vi appassiona, potete leggere la nostra politica sulle tasse qui.