la promessa innocent



innocent-promise-header

Ci sono un sacco di cose che ci piacciono. I cagnolini. Programmare le vacanze. Le scarpe con le lucine. Ma più di tutto stravediamo per la frutta, la verdura e quei loro meravigliosi nutrienti che aiutano le persone a vivere meglio. Noi ci impegniamo anche a fare la nostra parte per contribuire a fare la differenza dove possibile. Ecco perché, come parte della nostra promessa innocent, ci impegniamo a donare ogni anno il 10% dei nostri profitti a sostegno di buone cause.

Siamo orgogliosi di aver donato 17 milioni di sterline (20 milioni di euro) da quando abbiamo iniziato, aiutando più di 1 milione di persone.



Cose che facciamo per te

Prendiamo il meglio delle cose buone della natura, come frutta e verdura, e le imbottigliamo.

innocent-bottles-on-grass

Cose che facciamo per la natura

Vogliamo prenderci cura della natura come lei si prende cura di noi, affinché le persone e l’ambiente possano prosperare insieme.

children-watering-plants

10% a buone cause

Doniamo il 10% dei nostri profitti per sostenere buone cause supportando progetti che aiutino le persone a vivere bene grazie alla bontà di frutta e verdura. 

innocent promise

Il business come forza positiva

Ci impegniamo a fare impresa nel modo giusto e a ispirare un cambiamento più ampio possibile. E nel 2018 abbiamo avuto la conferma che il modo in cui facciamo le cose è davvero quello giusto. Siamo diventati un'azienda certificata B Corp.

bcorp

Nota sulla Certificazione

La “Certificazione B Corporation” è un marchio che viene concesso in licenza da B Lab, ente privato no profit, alle aziende che, come la nostra, hanno superato con successo il B Impact Assessment (“BIA”) e soddisfano quindi i requisiti richiesti da B Lab in termini di performance sociale e ambientale, responsabilità e trasparenza.

Si specifica che B Lab non è un organismo di valutazione della conformità ai sensi del Regolamento (UE) n. 765/2008 o un organismo di normazione nazionale, europeo o internazionale ai sensi del Regolamento (UE) n. 1025/2012. I criteri del BIA sono distinti e autonomi rispetto agli standard armonizzati risultanti dalle norme ISO o di altri organisme di normazione e non sono ratificati da parte di istituzioni pubbliche nazionali o europee.

 

Certificazione Corporation Logo