10% per buone cause



Siamo estremamente scrupolosi nella scelta della frutta, ma anche delle nostre azioni. Lavoriamo responsabilmente, ci battiamo per le cause in cui crediamo e lasciamo le cose meglio di come le abbiamo trovate, che siano i campi coltivati o il lavello dell’ufficio.

Dal 2018 abbiamo ottenuto il riconoscimento B Corp. In termini meno criptici significa che siamo tra le aziende che si impegnano ogni giorno a fare del bene alle persone e al pianeta. Finché ci vedrete in giro, sappiate che continueremo a farlo e nei modi più disparati: dal donare il 10% dei nostri profitti, al costruire il Blender (o Frullatore, per gli amici), la nostra fabbriche che funziona in gran parte con energia rinnovabile.


good causes



hello-tile

emerging-leaders-tile

nature-tile

Trovare modi per rendere più semplice per le persone trarre vantaggio dalla bontà di frutta e verdura:

  • Ispirare più persone a mangiare più frutta e verdura e contribuire ad aumentare la consapevolezza dei benefici nutrizionali di frutta e verdura attraverso partenariati di beneficenza e programmi educativi.

Scopri di più

  • Sfruttare il potere di frutta e verdura per affrontare la fame nel mondo per coloro che ne hanno più bisogno, attraverso la fondazione innocent. 

Scopri di più

 

Rendere il vivere bene più facile per tutti:

  • Sostenere le nostre comunità agricole affinché siano più resilienti e vivano bene garantendo un maggiore accesso a opportunità di lavoro a lungo termine attraverso l’agricoltura.

Scopri di più 

 

 

Contribuire a garantire che la bontà di frutta e verdura sia disponibile per le generazioni a venire:

  • Collaborare con le ONG locali per sostenere progetti di frutteti, proteggere le foreste globali e portare la natura nelle aree urbane, come grazie al nostro programma Big Rewild.
  • Aiutare gli agricoltori a migliorare la biodiversità e i mezzi di sussistenza e allo stesso tempo catturare il carbonio attraverso le sovvenzioni del nostro Farmer Innovation Fund.